2-6 Giu 2021 | Seminario Estivo Centered Yoga Studio di Francesca Petrilli

da | Apr 30, 2021

La scuola Centered Yoga Studio di Francesca Petrilli con sede a Milano, è lieta di presentare il Seminario Estivo di Centered Yoga 2021.

Come oramai da qualche anno il seminario estivo della scuola di Francesca Petrilli torna al b&b Maison Le Champ a La Salle in Valle d’Aosta ai piedi del maestoso Monte Bianco: luogo incantevole dove la solare Luciana ci accoglierà in un ambiente familiare e confortevole.

Il seminario condotto da Francesca Petrilli dedica cinque giorni a cinque gruppi di posizioni classiche dell’Hatha Yoga riviste secondo l’approccio del metodo Centered Yoga di Dona Holleman. Verranno affrontate le Posizioni in piedi, le Posizioni sedute con particolare attenzione a Padmasana, le Posizioni in avanti e torsioni con Paschimottanasana e Marichyasana, gli Archi e gli Equilibri in Inversione con l’intento di calare Gli Otto Principi Vitali dalla teoria del Manuale alla pratica degli asana.

La giornata verrà aperta con una sessione dedicata all’osservazione del respiro, a esercizi di respirazione e tecniche di Pranayama che, meteo permettendo, praticheremo nel bosco circostante. Menù vegetariano, momenti di relax in giardino all’ombra del castagno, passeggiate nella natura.

L’alloggio sarà in stanza singola o doppia rispettando rigorosamente le normative anti-Covid.

Per ulteriori info su programma, costi e modalità di prenotazione:

info@centeredyogastudio.org
www.centeredyogastudio.org/seminari

+39 339 379 9638