ICYA logo

Centered Yoga Teacher Training

INTERMEDIATE

Intermediate Centered Yoga

Il corso tenuto da Patrizia Gregori ha durata di due anni e si articola in tre weekend ogni anno.

Al termine del corso Dona Holleman rilascerà un attestato di frequenza con le ore e gli asana affrontati.

Il Teacher Traingin Intermediate avrà luogo presso la scuola Centered Yoga Dona Holleman a Roma.

Al corso potranno accedere tutti gli insegnanti diplomati Centered Yoga e tutti gli insegnanti (anche provenienti da altri metodi e percorsi) che, pur non conseguendo l’intero percorso, vogliono approfondire il metodo e apprendere gli asana più avanzati. Sono benvenuti anche tutti gli allievi che abbiano un certo livello di pratica e padroneggiano già le inversioni base come Sirsasana, Halasana e Sarvangasana. La frequenza può essere anche ‘una tantum’ come moduli di aggiornamento e ripasso nel metodo.

Il corso è strutturato in moduli a sé stanti: in questo modo sarà possibile iniziare in qualsiasi momento e recuperare i vecchi moduli senza nessun tipo di problema nella pratica.

Alla fine del percorso i partecipanti potranno accedere ad una masterclass condotta da Dona Holleman per la valutazione finale e il rilascio di un attestato con le ore e gli asana affrontati.

Per informazioni su come accedere al corso e per qualsiasi richiesta, potete scrivere a: info@centeredyogadonaholleman.org.

Calendario Teacher Training Intermediate

26-27 Giugno 2023 | Fara in Sabina (RI)

Teacher Training condotto da Patrizia Gregori in concomitanza con il Ritiro Yoga Centered Yoga Dona Holleman 2023 presso il Monastero delle Clarisse Eremite di Fara in Sabina (RI)

Terzo incontro

Info: info@centeredyogadonaholleman.org