Person

Viktorija Voolfson

STOCKHOLM, SWEDEN

 

Devo principalmente la mia conoscenza dello yoga a Dona Holleman. I suoi libri, la sua comprensione intelligente della pratica dello yoga e la sua libertà sono per me fonte di ispirazione.

Sono una persona sportiva e ho amato muovere e allenare il mio corpo fisico in una forma o nell’altra fin dall’infanzia. Ho incontrato molti insegnanti di yoga, ma Dona ha dimostrato di essere quella giusta per me.

Ho iniziato il corso di formazione insegnanti Centered Yoga nel 2016 e nel 2019 ho conseguito il Diploma Centered Yoga Beginners.

Dal 2019 ho iniziato il corso Level Medium I.

A parte lo yoga, mi alleno nell’arte marziale giapponese dell’Aikido, che mette l’attenzione  su hara (il centro) come fonte nascosta del potere del nostro corpo energetico.

Sono affascinata dalla struttura anatomica del corpo umano e dalle sue capacità di muoversi con facilità, grazia, leggerezza ed equilibrio, usando il respiro. Adoro la bellezza nella semplicità – ma per arrivare alla semplicità dobbiamo padroneggiare la complessità.. Qui è dove si concentra il focus del mio yoga. Lo yoga è per la salute, l’energia e la bellezza.

Sono residente in Svezia e insegno a piccoli gruppi nella mia casa di Stoccolma.

Si prega di consultare la mia home page per maggiori informazioni.

 

Facebook: https://www.facebook.com/YogaWithViktorija/

Instagram: https://www.instagram.com/v.v.yoga/